giovedì 27 aprile 2017

XIII^ CorriManfredonia, Regolamento FISDIR




XIII
“CORRIMANFREDONIA”
Manfredonia 07 MAGGIO  2017

L 'A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia con il patrocinio del Comune di Manfredonia e sotto l'egida della FISDIR, indice e organizza per domenica 07 MAGGIO  2017 ore 09.00 in Manfredonia, Piazza Diomede  la XIII edizione di CorriManfredonia manifestazione nazionale  di corsa su strada di km 1 e  1,5 .
REGOLAMENTO
1.   La partecipazione alla gara è aperta agli atleti tesserati per l'anno 2017 nelle categorie  FISDIR livello promozionale e agonistico  maschili e femminili.
2.   Le iscrizioni si effettueranno improrogabilmente entro le ore 24.00 di venerdi   05 maggio 2017, esclusivamente via email: a gargano2000onlus@yahoo.it   Per informazioni 3336854491 . Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
3.   Tutte le informazioni, il regolamento e le classifiche potranno essere visionate sul sito www.correreinpuglia.it oppure su www.ciambonet.blogspot.com
4.   L'iscrizione è gratuita.
5.   A tutti gli iscritti sarà consegnato un pacco gara.
6.   Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in una unica soluzione, a cura di un responsabile della Società.
7.   Il raduno è fissato alle ore 08.30 in Piazza Del Popolo  in Manfredonia, la partenza alle ore 09.00.
8.   La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
9.   Tutto il percorso sarà controllato dai Giudici della FIDAL, dalle Forze dell'Ordine, radioamatori e volontari, e l'assistenza medico sanitaria sarà assicurata da una autoambulanza e medico.
10.                La gara è regolarmente coperta da polizza assicurativa.
11.                Tutti gli iscritti alla gara con l'atto dell'iscrizione concedono al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto,filmati etc. , ripresi durante la manifestazione anche per fini promozionali e pubblicitari e autorizzano la ASD Gargano 2000 al trattamento dei dati personali in conformità al Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.
12.                L'atto dell'iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento e alla dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria della attività sportiva.
13.   Eventuali reclami accompagnati dalla tassa di euro 16.00 dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro entro 15 minuti dal termine della gara.
14.   Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, valgono le Norme Federali  della FISDIR e della  FIDAL e del G.G.G.Puglia.
15.   Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni, arrecati a cose e persone, prima, durante e dopo la gara non imputabili alla organizzazione.

·      Premi individuali
ai primi 3 delle di ogni categoria FISDIR maschili e femminili
·      Premi individuali Assoluti
al primo/a  atleta della categoria FISDIR Assoluti maschili/femminile
·      Premi di società
Alle prime 3 società classificate.
 

Manfredonia, 26 aprile  2017
Il presidente
                     Giovanni COTUGNO



Nessun commento: