Nell'ultimo weekend sono stati impegnati in varie manifestazioni 25 atleti sipontini. Di seguito le classifiche ed alcune considerazioni.
La maratona e mezza maratona del Parco del Gargano si sono svolte in uno scenario naturale molto bello, lungo un percorso altalenante ed abbastanza impegnativo. Purtroppo il numero dei partecipanti non ha reso giustizia all'impegno profuso dalla Società organizzatrice ed alla ottima organizzazione messa in campo ( qualche piccola sbavatura nelle premiazioni). Non è facile trovare in altre gare, anche con un numero maggiore di partecipanti, tutti gli allestimenti visti in questa gara (scenografia arrivo e zona premiazioni ed ai vari passaggi sul percorso, servizio massaggi, servizio medico, bagni, docce, ristoro, spettacolo musicale e di ballo, pasta party, ecc.). Approfittiamo per rinnovare i complimenti, già fatti di persona, agli organizzatori.
Alla maratona di Venezia (maratona abbastanza impegnativa a causa dei 14 ponti finali) era presente il nostro Pierfrancesco Gallifuoco (da cui ci aspettiamo maggiori ragguagli) che sicuramente non ha ottenuto il tempo che voleva, anche se quando si arriva in fondo ad una maratona il risultato è stato già ottenuto, ma ha avuto l'opportunità di conoscere un nostro paesano con cui ha fatto un tratto della gara insieme. Complimenti a Pierfrancesco e Antonio.
Infine, complimenti agli atleti sipontini che hanno disputato la 2^ edizione del 3000 di Emilio, con ottimi risultati, facendoci diventare un po' invidiosi dell'opportunità che hanno nella capitale di partecipare a varie tipologie di gare.
Nessun commento:
Posta un commento