Weekend all'insegna del puro divertimento, della totale spensieratezza e della conoscenza di paesi ricchi di storia e di cultura e, di gente che si è dedicata totalmente alla organizzazione di una manifestazione, perfettamente riuscita, alla quale hanno partecipato circa 1200 atleti alla 15 km e circa 2500 persone alla 5 km (passeggiata con degustazione di vari prodotti e vino novello tra le campagne ed i vigneti di Controguerra).
Basti pensare che in un paese di 2500 abitanti sono arrivate circa 3700 persone, senza che ci sia stato alcun disguido o alcuna polemica; dove tutto è filato liscio con la sensazione di partecipare ad una grande festa popolare.
Per la cronaca hanno partecipato alla 15 km Antonio Prencipe, Francesco Trotta, Adriano Fatone, Antonio Tizzano e Ciro Borgomastro, mentre l'amico Nino Gelsomino si è fatto carico di accompagnare le reciproche mogli lungo il percorso della 5 km (Mangialonga).
Percorso della 15 km leggermente modificato (km 15,400), a causa della non agibilità del centro storico, rimanendo lo stesso molto bello dal punto di vista paesaggistico e molto duro, soprattutto, negli ultimi 5 km.
Da segnalare il ritorno alle gare, dopo oltre un anno, di Antonio Tizzano che è riuscito a terminare la gara anche grazie alla compagnia del duo Fatone/Prencipe.
by C.B.
Di seguito la classifica dei ns atleti....
Nessun commento:
Posta un commento