Oggi si è disputata la 33^ edizione della Maratona di Firenze che ha visto la partecipazione di un gruppo di atleti sipontini capitanati da Dario Santoro, giunto al traguardo in ottava posizione con il tempo di 2:21:20 (migliore prestazione persoale sulla distanza), anche se negli ultimi chilometri è stato costretto a rallentare il passo a causa di problemi muscolari.
Video arrivo Dario ....
Video arrivo Dario ....
Altra prestazione di spicco è quella del nostro Gino Palma che è riuscito nell'intento di correre la maratona sotto le fatidiche 3 ore, giungendo al traguardo con il tempo di 2:57:19, nella categoria SM50.
Per quanto riguarda gli altri podisti sipontini, di seguito proponiamo il loro ordine di arrivo:
Complimenti a tutti per i risultati ottenuti e per l'impegno profuso.
Alcune foto ......
⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌⬌
Sempre oggi in Portogallo, precisamente a Evora, si è disputata la mezza maratona valevole per il Campionato Mondiale INAS, dove l'Italia è stata rappresentata dal nostro Alessandro Tomaiuolo, accompagnato dal presidente Giovanni Cotugno, che è giunto al traguardo con il tempo di 1:15:42 e classificandosi al sesto posto.
Come potete vedere dalla classifica, di seguito esposta, è veramente straordinario che dei ragazzi con disabilità ottengono dei risultati eccezionali, dimostrando di poter tranquillamente competere con atleti normodotati.
Tantissimi complimenti ad Alessandro.
Alcune foto .....
Nessun commento:
Posta un commento