Ben due le competizioni andate in scena nell'ultimo fine settimana:
sabato 4 luglio la "Stracittadina Sanseverese" (tappa pugliese del circuito Corril'Abruzzo) a San Severo (FG);
domenica 5 luglio il "9° Memorial L. Colella" presso il Campo Scuola N. Mondelli di Foggia.
Il primo evento (Km 10 circa su strada) è stato dominato dal campione manfredoniano Dario SANTORO, che con un eccellente 28'27" ha dato più di due minuti di distacco al secondo classificato, il montanaro M. Notarangelo.
A Dario vanno le nostre più sentite congratulazioni, doppie in questo caso poichè appena qualche giorno prima (N.D.R.: domenica 28 giugno 2015) il nostro giovane talento aveva trionfato nella "25^ Marcialonga della Solidarietà" di Montecassiano (MC).
Pubblichiamo di seguito le classifiche relative alle due gare:
Come si può notare dalla prima foto a San Severo era presente anche lo stacanovista della nostra associazione Francesco Trotta (39'14"), il quale il giorno successivo è stato protagonista anche su pista nella prova dei 1500 mt, chiusa con un buon tempo: 5'38".
Anche a lui vanno i nostri complimenti "doppi".
A San Severo era infine presente un altro atleta sipontino: Giuseppe Salvemini (nella prima foto il primo da DX) della Manfredonia Corre, ottimo 16° assoluto e 3° di categoria (SM40). Le nostre felicitazioni vanno ovviamente estese anche a lui.
Una citazione, per concludere, se la meritano anche coloro che ieri mattina hanno partecipato al tradizionale allenamento estivo presso la frazione Montagna (km 12,5 su strada).
By P.G.
Nessun commento:
Posta un commento