domenica 14 giugno 2015

Le gare del weekend (Telese Terme, Apricena, Macerata, Pagliare del T.)


(la partenza)

9° Trofeo Citta di Telesia

Circa sessanta sono stati i Sipontini che ieri hanno preso parte ad una delle km 10 su strada più prestigiose, partecipate (1652 gli atleti giunti al traguardo) e ben organizzate d'Italia. A vincere il titolo è stato il Keniano Birech Cosmas Jairus Kips, capace di far registrare nel tardo, afoso ed umidissimo pomeriggio telesino il record della manifestazione (28'22").
Davvero bravi i nostri concittadini, molti dei quali a premio (N.D.R.: bisognava classificarsi necessariamente tra i primi 306)!

La classifica dei nostri...


Da evidenziare l'eccezionale 3° posto di categoria (SM60) del nostro Giovanni Granatiero.

Molto buona anche la prova degli amici della Manfredonia Corre...
(i primi 10 classificati)

Erano infine presenti Michele Totaro, Gaetano Trimigno e Francesco Prencipe. Per vedere la loro classifica e quella di tutti gli altri podisti manfredoniani basta cliccare sul seguente link:








(l'arrivo di Dario)
 

3^ Corri in Cava
  
Questa mattina invece abbiamo assistito ad un dominio assoluto del nostro DARIO SANTORO (43'38"), capace di vincere ad Apricena con un distacco abissale di 5 minuti sul secondo. Ad accompagnarlo Francesco Trotta (1h02'54"), reduce solo poche ore prima dalla faticosa prova di Telese Terme. La gara si è svolta su strada su di un percorso lungo km 13,200.
 



 
 

Campionati Italiani FISDIR su pista 
 
Infine siamo in attesa di conoscere i risultati ottenuti dai nostri ragazzi durante la due giorni di Macerata. Ad accompagnarli Giovanni Cotugno  dal quale ci aspettiamo un ampio resoconto. 
Per maggiori dettagli è possibile visionare il sito ufficiale della FISDIR, il quale, allo stato, non ha ancora pubblicato nulla!
 
 




 

13° Trofeo Avis

Abbiamo da poco appreso della prestazione molto convincente di Giuseppe Fatone, il quale sabato scorso, in provincia di Ascoli Piceno, si è classificato 19° assoluto e primo nella categoria SM50 con il tempo di 37'09"

 
By P.G.
 


Nessun commento: