lunedì 9 giugno 2014

Gare del 08.06: "2^ CorrinCava", "3^ Trail delle 5 Querce" e pista


Nonostante la colonnina di mercurio stia salendo sempre più vertiginosamente tanti sono stati ieri i podisti sipontini impegnati su più fronti!
 
Apricena (FG)
In Capitanata i nostri atleti e gli amici della "Manfredonia Corre" hanno disputato la "2^ CorrinCava" (km 13 su strada), dove a trionfare è stato il nostro fortissimo DARIO SANTORO che ha fatto letteralmente il vuoto!
Sul podio di categoria si è piazzato come sempre il mitico Giovanni Granatiero, mentre a ridosso del medesimo (categoria SM45) è giunto il bravo ma questa volta sfortunato Silvio Marasco, 43° assoluto su quasi 300 atleti!
Graditissimo il  ritorno alle competizioni del Signor Giudice Leo Granatiero e di Michele Impagnatiello! Ovviamente ha "timbrato il cartellino" l'instancabile Francesco Trotta.
Hanno tagliato il traguardo circa 300 atleti, sicuramente un successo per gli organizzatori!
Il dettaglio...









 
 
Gravina in Puglia (BA)
A cimentarsi nel "Trail delle 5 Querce" sono stati tre nostri rappresentanti. Questo genere di gare sta spopolando sempre più in quanto consente agli atleti di vivere a diretto contatto con la natura.
Nella km 19 (ben 427 i partecipanti) ottima prestazione del caro amico Flyman, 10° assoluto e terzo di categoria. Un bravo va fatto doverosamente anche a Michele Fiale,  sempre presente anche lui nelle posizioni che contano! Posizioni che meriterebbe anche  Michele Gelsomino se la finisse forse di mangiare sempre... (vedi foto sottostante)!
A completare la spedizione manfredoniana Gianni Di Bari e Pasquale Artuso, quest'ultimo impegnato nella km 27 (183 i podisti all'arrivo), distanza a lui più consona considerando i recenti trascorsi!
 








 

Pomezia (RM)
Ci complimentiamo infine con l'ex "Gargano 2000" Michele Totaro, autore ieri pomeriggio di una prestazione su pista molto buona per un podista amatore: 2'13"39ct il tempo sui mt 800!

 

Nessun commento: