lunedì 16 giugno 2014

8° Trofeo "Città di Telesia" - Telese (BN), 15.06.2014

 

Nonostante la forte ed incessante pioggia anche quest'anno il "Trofeo Città di Telesia" è stato all'altezza delle aspettative e l'impeccabile organizzazione non ha deluso i quasi 1500 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale.
A darsi battaglia in una delle km 10 su stada più belle, prestigiose ed importanti d'Italia anche tantissimi podisti nostrani (N.D.R.: circa 40 unità) i quali ieri hanno dato vita al primo vero e proprio "gemellaggio" tra le due associazioni sportive sipontine!
 
Molto buona e convincente la prova del campione sipontino DARIO SANTORO, ottavo assoluto (30'33") e terzo italiano in un arrivo caratterizzato dalla robusta presenza di fortissimi atleti africani e non solo...!
 
Anche i nostri non hanno deluso le attese, ottenendo risultati di tutto rispetto! Bravissimo il grande Silvio Marasco, che ha "bruciato" per pochi secondi il sempre ottimo Gino Palma! Bella prestazione anche da parte dei "redivivi" Pierpaolo La Torre e Cosimo D'Ambrosio!  Sempre  performante inoltre la prova di Michele Fiale!  
Complimenti a tutti gli atleti della "Gargano 2000" che hanno ottenuto le seguenti prestazioni:
 
 


 
Classifica Generale     
 




Nessun commento: