Oggi, 20 Ottobre 2013, gli atleti della "A.S.D. Gargano 2000" sono stati impegnati su più fronti.
Nella lontana ma bellissima e caratteristica Alberobello, regina della Valle d'Itria e capitale dei notissimi trulli, si è disputata la "2^ TrullinCorsa" (Km 10) - 17^ prova del Circuito "CorriPuglia".
Nove i Sipontini presenti, "costretti", in nome della profonda passione e dell'amore sconfinato che nutrono per questo sport, ad una "levataccia" e ad una partenza più anticipata del solito (N.D.R.: alle ore 05.30) ma, come si suol dire, ne è valsa veramente la pena sotto ogni aspetto (provare per credere...)!
Questa volta, al di là delle classifiche ufficiali, ci sentiamo di posizionare sul gradino più alto del podio, in ex aequo, due atleti in particolare: Ciro Borgomastro e Paolo Bavaro. I nostri amici non solo sono riusciti a concludere una delle tappe più impegnative del Circuito, caratterizzata da numerosissime salite, ma si sono dovuti anche "sciroppare" ALLA GUIDA delle rispettive autovetture più di quattro ore di viaggio!!!
A Pescara invece, città parecchio distante anch'essa, è andata in scena la "13^ Maratona D'Annunziana" dove ha gareggiato nella mezza (Km 21,097) "l'instancabile" Francesco Trotta, il quale sta preparando la Maratona di Firenze.
Infine a San Severo sono stati cinque i Manfredoniani a tagliare il traguardo della "10^ CorriSanSevero", gara su strada di Km 12,200 dove è tornato alle competizioni il nostro Angelo Granatiero.
A tutti i Sipontini vanno i nostri complimenti!!!
Le classifiche...
Cogliamo inoltre l'occasione per complimentarci anche con i "vitaminici" Michele Totaro e Pasquale Prencipe, trionfatori sipontini a Roma nella Maratona a Staffetta "Trofeo Atac". Per maggiori dettagli vi suggeriamo di leggere la relativa cronaca sul sito amico ManfredoniaOnLine.eu:
Nessun commento:
Posta un commento