domenica 9 giugno 2013

4^ Taranto nel Cuore, Taranto

La 11^ prova del Circuito CorriPuglia ha fatto tappa oggi a Taranto.  Sempre tantissimi, come da tradizione consolidata, gli atleti giunti al traguardo: ben 1262.
Erano presenti dalla lontana provincia di Foggia anche otto podisti sipontini della "Gargano 2000", i quali si sono spinti così lontano anche per onorare giustamente i corridori tarantini, spesso ospiti della nostra bella "CorriManfredonia".
I nostri compaesani ci fanno sapere che il percorso è stato davvero molto affascinante ed ha "toccato" sia la Taranto vecchia che quella nuova! Tracciato sostanzialmente pianeggiante ma la temperatura oggi, rispetto alle ultime gare, è salita abbastanza facendosi inesorabilmente sentire.
Nonostante la moltitudine di atleti i nostri Sipontini hanno tagliato il traguardo piazzandosi molto avanti... Bravissimi tutti!
Ancora una volta si è distinto in particolar modo Gino Palma e non ce ne vogliano gli altri, Flyman compreso, ma una persona classe '66 che riesce a migliorarsi e di molto merita l'attenzione che gli stiamo riservando da qualche tempo...!!!
La notizia del giorno però è che all'appello mancava, per la prima volta dall'inizio dell'anno, lo "stakanovista" Francesco Trotta!



L'amico Ciro Borgomastro, autore di una prova molto buona, ci fa infine sapere che il ristoro finale ed il pacco gara sono stati all'altezza e che l'organizzazione (A.S.D. Taranto Sportiva) ha messo inoltre a disposizione degli atleti e dei loro accompagnatori anche un buon pezzo di formaggio ed un ottimo caffè, fortemente graditi entrambi!


Nessun commento: