domenica 19 maggio 2013

Gare di domenica 19.05.2013

Siamo in piena primavera ed in questo periodo si corre praticamente un po' dappertutto e con temperature ancora accettabili. Tanti i Manfredoniani impegnati.


VIII^ CorriMolfetta, 8^ Prova CorriPuglia (km 10) - Molfetta

Finalmente sono giunti anche i risultati da Molfetta, dove a darsi battaglia sono stati ben 1540 atleti, tutti giunti regolarmente al traguardo.
Buona la prestazione complessiva dei Sipontini della "Gargano 2000 Manfredonia", che continuano la loro scalata nella prestigiosa classifica per società.
Flyman si è confermato ancora una volta, bravissimo Pierpaolo, Fiale conserva il suo ottimale stato di forma, molto bene Marasco, Colangelo (N.D.R.: da poco tornato e sempre più vicino ai suoi standard abituali), Matteo Di Bari, Trotta ed Orazio; Borgomastro e Cataleta invece ad andatura  - forzatamente - "turistica", ma ogni tanto è salutare anche quella! Bravi lo stesso. 
Ben tornato a Matteo Bisceglia, era ora... ;-)
Eccellente risultato da parte di Giovanni Granatiero, costantemente tra i primissimi della propria categoria!
La sfida per la nutella, che eccezionalmente solo per oggi vedeva assegnare il mitico semifreddo, se l'è nettamente aggiudicata Vito Di Noia su Antonio Prencipe.
Complimenti comunque davvero a tutti quanti (Attanasio, La Marca, Cesonate, Savoca e Beverelli)!

Il dettaglio...

 
 



4^ CorriCagnano (km 10) - Cagnano Varano (FG)

Anche a Cagnano Varano erano presenti alcuni atleti Sipontini (153 podisti al traguardo). Il dettaglio...






13° Trofeo Città di Sacile - Sacile (PN)
 (Campionato Regionale Master Friuli V.G. Indiv.le e di Società)

C'era anche un rappresentante della "Gargano" in quei di Sacile. Gara davvero strana ed insolita per via della partenza anticipata di circa cinque minuti, che ha colto di sorpresa alcuni atleti, trai i quali purtroppo pure il podista sipontino, il quale ha perso almeno 40" prima di giungere alla partenza (N.D.R.: stava ultimando come gli altri le fasi di riscaldamento) ed in più è rimasto "imbottigliato" un po' di tempo in fondo al gruppo per via delle belle ma anguste vie del centro friulano. Sono imprevisti che però, come ben sappiamo, possono capitare... Qui di seguito i dettagli della sua prestazione (quasi 500 atleti al traguardo):





 Race for the Cure (km 5) - Roma

Un "bravo" lo dobbiamo sicuramente anche ai due atleti manfredoniani spesso impegnati nelle tantissime gare che si organizzano nella nostra bella capitale...

 

Nessun commento: