Il CorriPuglia 2013 è appena cominciato e le sue prime tre tappe hanno fatto già registrare numeri da record rispetto alle passate edizioni, sia per quanto concerne le iscrizioni che per i classificati!
A rendere il circuito ancora più interessante ed appetibile (è proprio il caso di dirlo) sarà l'assegnazione dell'ambita "Nutella's Cup", trofeo prestigiosissimo ed ambitissimo a livello mondiale!
La "A.S.D. Gargano 2000 Onlus Manfredonia" ha l'onore ed il privilegio di schierare per la vittoria finale gli atleti Prencipe Marino Antonio e Di Noia Vito Roberto!
ANTONIO VS VITO
Attualmente Antonio ha realizzato 438 punti, contro i 267 di Vito, ma la corsa al titolo finale è ancora lunga e ricca di insidie.
Il nostro Antonio comunque si è visto assegnare dopo le prime tre tappe un altro ambitissimo "parziale" riconoscimento:
LA "SCARIELLA'S CUP"
A nome del podismo sipontino porgiamo ai nostri due rappresentanti un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle gare!
;-) ;-) ;-)
P.S.:
alla luce di "certi" commenti mi sento di esprimere il seguente pensiero, anche se sinceramente pensavo fosse più o meno assodato e scontato per tutti:
in un triste periodo come quello che stiamo attraversando, caratterizzato da scomparse più o meno eccellenti, da amici e persone care alle prese con i problemi più disparati, secondo il modesto parere del sottoscritto "SDRAMMATIZZARE" un po' è fondamentale ed è anche uno degli obiettivi che il blog si pone...!!!
Non si vive solo di risultati, classifiche e statistiche...!!!
Ovviamente nei confronti degli atleti amici PRENCIPE e DI NOIA, che sicuramente avranno gradito per primi questo scherzoso e spensierato post, va tutta la mia più profonda stima per quello che sono e fanno nella vita e nello sport!
Pierfrancesco
Nessun commento:
Posta un commento